Calciomercato Sampdoria, Askildsen verso il prestito: deciso il futuro
Connettiti con noi

Calciomercato

Più prestito che cessione: il futuro di Askildsen è scritto

Pubblicato

su

Più prestito che cessione nel futuro di Kristoffer Askildsen: il centrocampista della Sampdoria rischia di diventare una minusvalenza

Il futuro di Kristoffer Askildsen potrebbe rivelarsi un bel grattacapo per la Sampdoria. È chiaro che, pesando sul bilancio per 2.5 milioni di euro, l’ipotesi cessione non è tra le prime prese in considerazione dal club blucerchiato.

Difficile strappare un prezzo alto e quindi molto più concreto il rischio di una minusvalenza. Per questo motivo l’ipotesi prestito è quella più accreditata con lo scopo di valorizzare il centrocampista e rimandare la questione cessione alla prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.