Cessione Sampdoria, un consorzio può salvare il club
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, un consorzio può salvare il club. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Secondo La Repubblica sarebbe possibile un consorzio per salvare la Sampdoria: tanti gli aspetti da definire

Salvare la Sampdoria da Massimo Ferrero. Tutelare il club da un futuro che prevede il fallimento. Questa l’indiscrezione de La Repubblica. Non solo Massimo Zanetti e Raffaele Mincione, si parla di molti altri soggetti anche appartenenti ad ambienti genovesi.

CONSORZIO«Si parla infatti di una pluralità di soggetti, anche genovesi, che potrebbe dare vita ad una sorta di consorzio per salvare la Sampdoria. Attraverso questo passaggio, a meno di sorprese, l’attuale proprietà potrebbe non far fronte agli impegni e, alla prima scadenza, come è successo con il Milan, perderebbe il controllo societario. Tanti sono gli aspetti da definire, non si tratta di una intesa semplice, con condizioni accessorie fondamentali, da discutere, ad esempio la governance della società, la durata e la data della prima rata da rimborsare, ma sembrano esserci le condizioni perché la distanza tra Ferrero e la controparte possa essere azzerata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.