Sampdoria, che avvertimento: «Atalanta squadra importante»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, che avvertimento: «Atalanta squadra importante, forse da scudetto»

Pubblicato

su

L’ex direttore sportivo del Milan Mirabelli ha parlato della lotta scudetto. Il dirigente si è soffermato anche sull’Atalanta, prossima avversaria della Sampdoria

Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ha parlato, ai microfoni di Tele Lazio Nord, della lotta scudetto e si è soffermato sull’Atalanta, prossima avversaria della Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Quagliarella spaventa l’Atalanta: numeri da urlo

«Pensavo che a contendere lo scudetto potesse esserci l’Atalanta. Poi i bergamaschi, con questa Champions, si sono un po’ distratti, altrimenti sarebbero una squadra importante. Oggi sono un po’ in ritardo, però credo che l’Inter vincerà serenamente, tranquillamente e comodamente lo Scudetto. La vera lotta sarà la Champions e saranno dolori per chi non ci andrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.