Ecco il nuovo pullman della Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ecco il nuovo pullman della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria presenta ufficialmente il nuovo pullman: ecco il video con tutti i minimi dettagli del nuovo mezzo a tinte blucerchiate

Lo si sapeva ormai da qualche settimana che la Sampdoria si sarebbe dotata di un nuovo pullman, e già vi avevamo dato qualche dettaglio circa quella che sarebbe dovuta essere l’estetica del mezzo. Oggi, però, la società blucerchiata ha presentato ufficialmente il mezzo per la trasferta a Ponte di Legno, dove questo pomeriggio inizierà ufficialmente il ritiro montanaro doriano. Dal punto di vista dell’estetica esterna il colore passa dal blu acceso del pullaman precedente ad un blu notte con lo stemma del Baciccia in azzurro, posto sul fondo del mezzo. Resta, naturalmente, la scritta “UC Sampdoria” sulla fiancata. Internamente, come si vede bene nel video che sotto vi riproponiamo, il pullman è costituito di 40 sedili allargabili e di due ribaltabili, pensati per i giocatori infortunati. Disponibili prese per la corrente, wi-fi, toilette, macchinetta del caffé, frigo, microonde, televisione con connessione alla parabola. Un vero e proprio gioiellino della tecnologia odierna che permetterà alla squadra di affrontare con maggior serenità e comodità le trasferte, anche quelle più lunghe. Ecco il video di Samp TV che mostra in anteprima il nuovo mezzo a tinte rigorosamente blucerchiate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.