Sampdoria, che numeri di Augello: Ranieri se lo gode
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, che numeri di Augello: Ranieri coccola il terzino

Pubblicato

su

Numeri importanti quelli di Tommaso Augello, terzino sinistro della Sampdoria. Ranieri si gode la vera certezza della difesa

Finalmente, dopo anni in cui il ruolo del terzino sinistro è stato occupato da giocatori non all’altezza, la Sampdoria sembra aver trovato in Tommaso Augello una garanzia. Il difensore ex Spezia, arrivato in blucerchiato nell’estate nell’estate 2019, è riuscito piano piano a conquistarsi il posto da titolare in Serie A.

LEGGI ANCHE – PROBABILI FORMAZIONI Sampdoria Lazio: le scelte dei tecnici

Le sue ottime prestazioni in queste prime uscite stagionali danno serenità a Claudio Ranieri che, nel giocatore classe 1994, ha trovato una vera e propria certezza. Nelle prime giornate, infatti, Augello ha compiuto in media 49,37 passaggi a partita, con 1,43 passaggi chiave e ben 6,52 cross.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.