Sampdoria, che ricordi: Torreira in aereo con Zapata e Muriel
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, che ricordi: Torreira in aereo con Zapata e Muriel

Pubblicato

su

Incontro sorprendente tra 3 ex giocatori della Sampdoria: Lucas Torreira sullo stesso volo dei vecchi compagni Muriel e Zapata

Un incontro speciale per 3 ex giocatori della Sampdoria: Lucas Torreira, ora in forza all’Atletico Madrid, ha viaggiato con la sua nazionale sullo stesso aereo di Luis Muriel e Duvan Zapata, suoi vecchi compagni. Una sorta di pre partita, dato che domani l’Uruguay affronterà proprio la ColombiaBarranquilla. Il centrocampista classe ’96 ha parlato proprio di questo strano incontro ai microfoni di As TV.

«È stato carino poter tornare a condividere un po’ di tempo con loro. Abbiamo parlato moltissimo, soprattutto degli anni condivisi alla Sampdoria: è stato un momento sepciale. Ci siamo raccontati e confrontati, sopratutto con Luis, di come sia vivere in Spagna e delle differenze con l’Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.