Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, che stoccata: «Ribery ora deve segnare anche alle piccole»

Federico Carrara

Pubblicato

su

ribery fiorentina

In vista del match tra Sampdoria e Fiorentina, la Repubblica ha voluto analizzare la situazione in casa viola, soffermandosi su Franck Ribery

SampdoriaFiorentina si avvicina e la Repubblica, questa mattina, ha voluto analizzare la situazione in casa viola, soffermandosi sul momento non certo felice di Franck Ribery.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Fiorentina nel mirino: due pareggi di fila mancano dal 2017

«Per il presente la Fiorentina potrà contare sul ritorno di Ribery, insieme a Castrovilli che ha scontato il turno di squalifica con Prandelli dovrebbe piazzare il francese nuovamente al fianco di Vlahovic. Ci vorrà ancora tempo per vedere il nuovo acquisto Kokorin nella sua condizione fisica migliore e allora, ancora una volta, la Fiorentina si aggrappa alle giocate di Franck. Contro le big della classe si è sempre esaltato, quel che mancava a Ribery era accendersi e trascinare la squadra anche contro le formazioni meno blasonate. Con tutto il rispetto, sia chiaro. Prima dello stop con l’Inter i primi segnali di questo suo apporto anche contro le non big, si era iniziato a intravedere».

Advertisement