Sampdoria, chi è Giuseppe Colucci: la carriera e il ruolo che avrà
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, chi è Giuseppe Colucci: la carriera e il ruolo che avrà con Accardi Ds

Pubblicato

su

Sampdoria, l’identikit e la carriera di Giuseppe Colucci, braccio destro di Accardi nella nuova esperienza in blucerchiato

Ieri la Sampdoria ha presentato ufficialmente Pietro Accardi. Si è aperta una nuova era per i blucerchiati che, nel prossimo campionato sperano di tornare a lottare per la Serie A. Il Ds non sarà solo ma accompagnato dal suo storico braccio destro Giuseppe Colucci. Una carriera che parte dal basso per il collaboratore di Accardi, con una tappa fondamentale a Foggia nel 2016-2017, nelle vesti di general manager. Dal 2019 al giugno 2024 è stato capo scouting ad Empoli. In blucerchiato, ricoprirà il medesimo ruolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.