Calciomercato Sampdoria, chi è Nicolas Haas: i numeri e la carriera
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, chi è Nicolas Haas: i suoi numeri e la carriera

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Nicolas Haas è uno dei nomi che piace per rinforzare il centrocampo: i suoi numeri e la carriera

Accardi è al lavoro per completare l’ organico della Sampdoria. Il Ds è al lavoro anche per un nuovo colpo a centrocampo, reparto che è stato rinforzato con gli arrivi di Bellemo e Akinsanmiro. La Samp avrebbe messo nel mirino Haas dell’Empoli.

Nato nel 1996 in Svizzera, Haas è arrivato in Italia nel 2017 grazie all’Atalanta. Oltre al club orobico, ha vestito anche le maglie di Palermo, Frosinone e appunto Empoli. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Lucerna, giocando nella massima serie della Svizzera. Sebbene il suo ruolo naturale sia quello di centrocampista centrale, Haas può essere impiegato anche come trequartista o mediano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.