Sampdoria, chi in attacco con lo Spezia? Le possibili soluzioni - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, chi in attacco con lo Spezia? Le possibili soluzioni

Pubblicato

su

Sampdoria, con lo Spezia non ci sarà Manuel De Luca: quali possono essere le soluzioni di Andrea Pirlo?

Non ci sarà Manuel De Luca sabato con lo Spezia. La punta della Sampdoria è infatti uscito per infortunio poco prima della mezz’ora nel match con il Sudtirol, e si teme uno stop di alcune settimane per l’altoatesino. Ma chi giocherà allora in avanti con i bianconeri?

In casa blucerchiata manca una vera e propria alternativa nel ruolo di prima punta. Borini ed Alvarez hanno bisogno di un giocatore boa attorno al quale svariare, e senza il numero 9 potrebbero faticare a reggere il peso della manovra offensiva. Potrebbe forse adattarsi meglio Sebastiano Esposito, che dovrebbe recuperare in tempo per la sfida ma difficilmente avrà i novanta minuti nelle gambe. Andrea Pirlo dovrà quindi rinunciare a giocare con una punta di peso, e potrebbe optare per un attacco più leggero e rapido, magari schierando un tridente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.