Sampdoria, chi partirà titolare in difesa contro la Ternana? Tre maglie per quattro - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, chi partirà titolare in difesa contro la Ternana? Tre maglie per quattro

Pubblicato

su

Pirlo avrà a disposizione 4 difensori centrali per tre maglie da titolare, quali saranno le scelte del tecnico della Sampdoria?

L’emergenza infortuni, grazie alla pausa nazionali della scorsa settimana, sta pian piano venendo meno e alcuni giocatori hanno ripreso a giocare regolarmente. Tra questi non solo Fabio Borini ed Estanis Pedrola, ma anche Cristiano Piccini e Nicola Murru sono tornati a disposizione di mister Pirlo che dovrà valutare come disporsi nella prossima gara casalinga contro la Ternana.

La Sampdoria, alla caccia del quarto successo consecutivo, avrà un ampio ventaglio di scelte in difesa e l’allenatore dovrà valutare chi sarà titolare sulle basi della condizione fisica e delle strategie difensive da attuare contro i rossoverdi.

L’ex tecnico della Juventus potrà quindi contare sia sull’ex capitano Murru che su Piccini, ma anche su due membri del terzetto classico delle ultime gare composto da Giovanni Leoni, Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez. L’ultimo dei tre non è disponibile per squalifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.