Sampdoria, chi sarà la prossima avversaria? E sulle porte chiuse…

Genoa Sampdoria tifoso Ferraris
© foto www.imagephotoagency.it

La Sampdoria attende di conoscere quale sarà il suo avversario. Permane il problema “porte chiuse” in caso di recupero con l’Hellas Verona

Sono ore di attesa per quanto riguarda il prossimo turno di Serie A. Al momento la Sampdoria dovrebbe disputare la gara in trasferta contro la Roma, in programma domenica 8 marzo alle ore 20.45. La situazione potrebbe cambiare se dovesse essere votata la soluzione che prevede Juventus-Inter nella giornata di lunedì 9 marzo e gli altri recuperi al posto della 27esima giornata.

Questa ipotesi, osteggiata da Inter e Napoli, cambierebbe i programmi della Sampdoria che giocherebbe tra le mura di casa contro l’Hellas Verona. In questo scenario ci sarebbe comunque da aspettare venerdì 6 marzo, giorno in cui si dovrebbe svolgere anche l’assemblea straordinaria per la sostituzione di Paolo Fiorentina nel CdA della Sampdoria, per sapere se il match si disputerà a porte aperte o chiuse. Permangono infatti le medesime condizioni che avevano spinto il governatore della Liguria Giovanni Toti a dichiarare la partita a porte chiuse.