Sampdoria, chi si rivede: Malinovskyi punta a una maglia da titolare
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, chi si rivede: l’ex obiettivo Malinovskyi punta a una maglia da titolare

Pubblicato

su

La Sampdoria ha già la testa alla sfida con l’Atalanta: l’ex obiettivo blucerchiato Ruslan Malinovskyi vuole essere titolare

Ruslan Malinovskyi, centrocampista dell’Atalanta, punta ad un posto nell’unidici titolare contro la Sampdoria sabato pomeriggio. Il tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini ci pensa, dato che con molta probabilità mercoledì sera in Champions con il Midtjylland scenderanno in campo i fedelissimi tra i bergamaschi: Duvan Zapata e Luis Muriel sostenuti dal Papu Gomez.

Malinovskyi potrebbe così giocarsi una chance dal primo minuto contro la banda di Claudio Ranieri: blucerchiati che poco più di un anno fa erano vicinissimi a chiudere l’affare per l’ucraino con il Genk, salvo poi virare su Mehdi Leris.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.