Sampdoria, chi sono i bomber senza De Luca? I tre nomi - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, chi sono i bomber senza De Luca? I tre nomi

Pubblicato

su

Sampdoria, con lo Spezia Andrea Pirlo dovrà fare a meno di De Luca: i tre bomber che potrebbero trascinare la squadra

La Sampdoria dovrà fare a meno di Manuel De Luca, miglior marcatore della squadra, nel match con lo Spezia di sabato. Per questo motivo Andrea Pirlo proverà ad affidarsi, con ogni probabilità, ai tre giocatori che occupano il secondo posto nella classifica goleador della squadra: Fabio Borini, Sebastiano Esposito e Pajtim Kasami, tutti a quota 5 gol in campionato.

L’ex Milan dovrebbe essere praticamente certo di una maglia da titolare, mentre il classe 2002, rientrato ieri in gruppo squadra, sarà monitorato con attenzione nei prossimi giorni. Sicuro del posto anche lo svizzero, che nelle ultime 9 partite ha mantenuto la media di un gol ogni tre gare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.