Sampdoria, senti il Pisa: «Lungo corteggiamento per Torregrossa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, senti il Pisa: «Lungo corteggiamento per Torregrossa»

Pubblicato

su

Claudio Chiellini, direttore sportivo del Pisa, ha commentato l’arrivo di Torregrossa dalla Sampdoria: le sue parole in conferenza stampa

Finalmente il sipario è calato sul calciomercato invernale 2021/22. Tra le tante operazioni in uscita la Sampdoria è riuscita a piazzare Ernesto Torregrossa al Pisa. Claudio Chiellini, direttore sportivo della squadra toscana, ha commentato l’arrivo dell’attaccante. Le sue parole in conferenza stampa.

CORTEGGIAMENTO TORREGROSSA«Va dato merito a Giovanni Corrado per il corteggiamento importante al procuratore, già dalla prima riunione ne parlava come di un giocatore importante. Appena abbiamo capito che ci sarebbe stata l’opportunità di poterlo prendere abbiamo intensificato i rapporti, parlato con il ragazzo che aveva la nostra solita ambizione», riporta tuttopisa.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.