Sampdoria-Chievo, diretta tv e streaming: come vederla - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Chievo, diretta tv e streaming: come vederla

Pubblicato

su

L’11a giornata di campionato vede sfidarsi Sampdoria e Chievo: come e dove vedere la sfida in diretta tv e streaming

La Sampdoria di Giampaolo, dopo la sconfitta contro l’Inter, è chiamata al riscatto tra le mura del “Ferraris”. Ad attenderla ci sarà il Chievo, anch’esso bisognoso di punti per restare tra le posizioni agiate della classifica. La partita inizierà alle 15.00 e sarà diretta dall’arbitro Doveri, lo stesso che diresse la seconda giornata di campionato in casa della Fiorentina. Una sfida dai mille risvolti, per nulla scontata e, di conseguenza, da non perdere assolutamente. Qui di seguito tutte le informazioni utili per seguire Sampdoria-Chievo in streaming e diretta tv.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI SAMPDORIA-CHIEVO!

Per chi non riuscisse a essere presente di persona allo stadio, sarà possibile vedere Sampdoria-Chievo in diretta tv sulla piattaforma satellitare Sky, canale Sky Calcio 5. In streaming, per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone e tablet, tramite SkyGo esclusivamente per gli abbonati Sky: validi l’applicazione della Serie A TIM e il decoder TIM Vision.

Sampdoria-Chievo, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Strinic; Praet, Torreira, Linetty; Caprari; Quagliarella, Zapata. Allenatore: Giampaolo.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Bastien; Birsa; Inglese, Meggiorini. Allenatore: Maran.

Sampdoria-Chievo, le quote

La Sampdoria vuole tornare alla vittoria e il fattore campo di certo peserà sulla bilancia delle quote scommesse. Secondo i bookmakers, i favoriti del match del “Ferraris” sono proprio i blucerchiati, il cui successo è dato a 1,85 a fronte di quello esterno firmato dal Chievo, stabile a 4,35. Il pareggio a 3,55 è considerata un’ottima giocata perché le due squadre, seppur diverse dal punto di vista tecnico, esprimono un buon calcio e mostrano un’identità ben precisa che rende ogni obiettivo facilmente perseguibile. Non a caso il Goal è quotato 1,68 e l’Over è dato a 1,80, testimonianza di quanto gli attacchi siano ritenuti pericolosi: da una parte Zapata e Quagliarella, sempre a segno, dall’altra Meggiorini e Inglese, i quali hanno ormai dimestichezza con la categoria.

Dopo avervi fornito tutte le informazioni utili per seguire Sampdoria-Chievo in streaming e diretta tv, non resta che lanciare l’appuntamento qui su SampNews24.com per la diretta con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.