Sampdoria Chievo, si scalda il mercato: tre giocatori coinvolti
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria Chievo, si scalda il mercato: tre giocatori coinvolti

Pubblicato

su

Sampdoria e Chievo hanno ripreso i contatti: nel mirino Semper, che piace ai blucerchiati, D’Amico e Palumbo verso Verona

I contatti tra Chievo e Sampdoria sono destinati a intensificarsi nelle prossime ore di mercato. Il club doriano è sempre alla ricerca di un dodicesimo portiere che faccia da vice a Emil Audero. Adrian Semper resta la prima scelta, ma le richieste economiche del Chievo devono cambiare.

A quanto riporta il Secolo XIX, se la richiesta clivense si dovesse abbassare sotto i tre milioni di euro e venisse accettata la formula del prestito con diritto di riscatto si potrebbe chiudere rapidamente l’operazione. Cammino inverso per Felice D’Amico e Antonio Palumbo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.