Chrysostomou spinge la Primavera: «Possiamo arrivare ai playoff»- VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Chrysostomou spinge la Primavera: «Possiamo arrivare ai playoff»- VIDEO

Pubblicato

su

Linetty come punto di riferimento e la voglia di arrivare ai playoff con la Primavera della Sampdoria: Chrysostomou si racconta – VIDEO

Andreas Chrysostomou, al momento ai box per infortunio, non vede l’ora di tornare a calcare il manto erboso del “Garrone” di Bogliasco. Il giovane talento della Primavera si racconta ai media ufficiali blucerchiati: «Sono un calciatore dinamico, mi piace molto giocare la palla. Mister Cottafava è troppo bravo, mi dà continuamente consigli. Mi ha schierato esterno, che è un ruolo nuovo per me».

«All’inizio del campionato c’è stata qualche difficoltà, ma ora stiamo facendo bene e possiamo arrivare ai play off. Poterci allenare con la prima squadra è importante. Mister Ranieri ha un’esperienza che non hanno in tanti e quindi per noi è fondamentale imparare da lui. Mi ispiro a Linetty per il modo di giocare, in generale mi piace Pirlo perché era un maestro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.