Calciomercato Sampdoria, smentite su Cicaldau: le ultime
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, smentite su Cicaldau: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, smentite su Cicaldau: le ultime sul possibile trasferimento del calciatore del Galatasaray in maglia blucerchiato

La Sampdoria lavora in entrata per quanto riguarda la prossima sessione di calciomercato estiva. Durante le scorse settimane circolavano voci sul possibile trasferimento di Alexander Cicâldău del Galatasaray in maglia blucerchiata. Arrivano le smentite dalla Turchia.

Secondo prosport.ro, la trattativa non è in via di chiusura a causa dei problemi economici e di classifica della Sampdoria. Il club turco avrebbe abbassato le richieste economiche da 10 a 8 milioni di euro per il calciatore classe 1997 originario della Romania.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.