Sampdoria, quanto servirebbe investire per l'iscrizione al prossimo campionato? Ecco quale sarebbe la cifra, l'analisi - Samp News 24
Connect with us

News

Sampdoria, quanto servirebbe investire per l’iscrizione al prossimo campionato? Ecco quale sarebbe la cifra, l’analisi

Samp news 24

Published

on

Sampdoria, ecco quale sarebbe la cifra da investire per iscriversi al prossimo campionato di Serie B o Serie C: l’analisi

Giorni d’attesa in casa Sampdoria per una decisione ufficiale della FIGC e della Lega Serie B. Sul tavolo, infatti, c’è la possibilità dei blucerchiati di disputare i play-out di cadetteria contro la Salernitana, dopo il deferimento del Brescia che andrebbe a rivoluzionare la classifica del campionato. La società non sa ancora se iscriversi al prossimo campionato di B o C, con la cifra da investire che sarebbe però molto simile.

Per iscriversi al prossimo campionato, riporta Il Secolo XIX, i blucerchiati dovrebbero spendere 800 mila euro in caso di B, o 700 mila euro in caso di C. Servirà poi pagare tutte le rate residuali di precedenti operazioni di mercato, che porterebbero Joseph Tey a investire, all’incirca, 5 milioni di euro nei prossimi dieci giorni. Vedremo quali saranno gli aggiornamenti dopo il Consiglio federale di lunedì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.