Connettiti con noi

News

Sampdoria, cinismo e fortuna: «Ora giochi a viso aperto»

Pubblicato

su

La Sampdoria si porta a -10 dalla quota salvezza: vittoria con un po’ di fortuna sulla Fiorentina e classifica che sorride ai blucerchiati

La Sampdoria vince con un po’ di fortuna tra le mura del Ferraris contro la Fiorentina. Il commentatore Roberto Cravero ha analizzato ai microfoni di DAZN l’esito della gara.

SAMPDORIA – «Prandelli non ha nulla da recriminare ai suoi, hanno fatto buona gara ma concluso poco. L’occasione finale di Milenokovic, incredibile, accresce rimpianti. La Sampdoria è stata cinica, tattica, Claudio Ranieri capisce quando cambiare e mette due giocatori qualità. La squadra ha buona preparazione atletica, gli serve la qualità ma con Fabio Quagliarella e Antonio Candreva può battere chiunque».

CAMBI DECISIVI – «Negli ultimi minuti la squadra era più forte di inizio gara e l’ha dimostrato con il gol. I trenta punti danno sicurezza per non rischiare nulla e ora possono giocare a viso aperto con qualunque squadra, e qualunque risultati arrivi non può penalizzare ma potrebbe dare fiducia e rilanciare la classifica per un’insperata zona europea».

Advertisement