Sampdoria, obiettivo Verre: cinque allenamenti per recuperarlo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, obiettivo Verre: cinque allenamenti per recuperarlo

Pubblicato

su

Sampdoria, cinque allenamenti in vista del Cagliari con l’obiettivo di recuperare anche Valerio Verre: le condizioni del centrocampista

Con il recupero pieno di Manolo Gabbiadini, ora tra gli obiettivi della Sampdoria c’è Valerio Verre. Il trequartista blucerchiato, ancora ai box nel fine settimana appena trascorso, riprenderà a lavorare da domani.

Il suo rientro sembra un po’ più lento del previsto e la sua presenza a Cagliari resta ancora in forse. Roberto D’Aversa ha cinque allenamenti per capire se Verre può rientrare in gruppo e, soprattutto, se potrà unirsi alla squadra per la trasferta in terra sarda. Più sicura la sua presenza in vista del match contro lo Spezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.