Sampdoria, cinque partite in campo neutro: ecco quali
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, cinque partite in campo neutro: ecco quali

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, ipotesi campi neutri per evitare trasferte a rischio: da Milano a Torino, dove non giocherà la Sampdoria

La ripresa della Serie A assume, ogni giorno che passa, scenari sempre più paranormali. L’ipotesi sul tavolo, per garantire la sicurezza dei calciatori, è prendere in considerazione di non giocare nelle regioni maggiormente colpite dal Coronavirus.

Partite su campo neutro, come precisato nel protocollo della FIGC che sarà sottoposto al Governo, in modo da evitare trasferte a rischio. La situazione non riguarderebbe Genova, piuttosto Bergamo, Brescia, Milano e Torino. La Sampdoria aspetta di capire quindi dove potrebbe disputare le partite contro Inter, recupero della 25esima giornata, Atalanta, Milan, Juventus e Brescia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.