Pirlo: «Siamo pronti per il Cittadella. Esposito? Ecco come sta» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo: «Siamo pronti per il Cittadella. Esposito? Ecco come sta» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pirlo: le dichiarazioni del tecnico della Sampdoria in vista del match di Serie B contro il Cittadella

Andrea Pirlo ha presentato il match tra Sampdoria e Cittadella, valido per la quinta giornata di Serie B 2023/24. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore blucerchiato in conferenza stampa.

PREPARAZIONE«Abbiamo avuto tempo di lavorare, ci siamo preparati bene per questa partite. Ci teniamo a vincere questa gara davanti ai nostri tifosi. Regalargli una gioia sarebbe importante per continuare il nostro cammino. Abbiamo corretto alcuni errori e siamo a buon punto. Contano i risultati e sono solo le partite che vinci. Lunedì ci faremo trovare pronti. La squadra apprende bene e ha voglia di imparare».

AVVERSARIO «Il Cittadella è una squadra aggressiva, che gioca con il rombo da un paio di anni. È collaudata. Abbiamo studiato delle contromosse, sappiamo che sarà difficile ma abbiamo le carte in regola».

SVINCOLATI«Il mercato è chiuso. Siamo contenti così. Lavoriamo con quelli che abbiamo e non pensiamo a chi potrà arrivare. Siamo soddisfatti, abbiamo fiducia in loro e puntiamo su questa rosa».

KASAMI«Kasami si è allenato bene. Ha fatto alcuni test. Ci dà fisicità in mezzo al campo. Ci aiuterà ora che si è infortunato Benedetti». 

ESPOSITO«Esposito non è ancora recuperato. Abbiamo cercato di recuperarlo per Cremona, ma non è al 100%. Abbiamo deciso di metterlo a posto per averlo recuperato del tutto».

CALENDARIO«In B le partite sono tutte uguali, se giochi con una grande e una piccola è uguale: si preparano tutte bene e al 100% non si può mollare un attimo. Non facciamo tabelle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.