Sampdoria Cittadella, trend positivo. L'ultima vittoria grazie a Pellè
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Cittadella, trend positivo. L’ultima vittoria grazie a Pellè

Pubblicato

su

Sei precedenti in Serie B tra Sampdoria e Cittadella: trend positivo per i blucerchiati. L’ultima vittoria è del 2001

Sampdoria e del Cittadella si avvicina: il bilancio storico degli scontri diretti in Serie B racconta una storia di successi per i blucerchiati. Nelle sei sfide tra le due compagini in Serie B, tutte disputate negli anni 2000, la squadra genovese non ha mai conosciuto la sconfitta. Al contrario, è riuscita a portare a casa tre vittorie, dimostrando la sua superiorità sul campo di gioco.

Uno dei momenti più recenti di questi incontri si è verificato il 24 marzo 2012, quando la Sampdoria ha vinto per 2-1 contro il Cittadella. In quell’occasione, è stato Graziano Pellè a brillare, siglando una doppietta che ha fatto gioire i tifosi blucerchiati. Tuttavia, i veneti non si sono arresi facilmente, e Nunzio Di Roberto ha segnato il gol d’onore per la sua squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.