Cartellini gialli in Serie A: la Sampdoria comanda la classifica
Connettiti con noi

Focus

Cartellini gialli in Serie A: la Sampdoria comanda la classifica

Pubblicato

su

La Sampdoria detiene il primato in Serie A per cartellini gialli rimediati: tra i giocatori più ammoniti vi sono Leris, Amione e Djuricic

La Sampdoria continua a credere nel sogno salvezza nonostante la deludente classifica che vede i blucerchiati al penultimo posto con soli undici punti. E tra i tanti problemi riscontrati dalla rosa allenata da Dejan Stankovic, emerge un primato negativo che riguarda i cartellini gialli rimediati nel corso delle precedenti 23 giornate. La Sampdoria è la squadra più ammonita della Serie A (73 cartellini). Inoltre, nella top 10 dei calciatori più ammoniti figurano tre blucerchiati: Mehdi Leris (10), Bruno Amione (8) e Filip Djuricic (7).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.