Sampdoria, prima per legni colpiti: la sfortuna continua
Connettiti con noi

News

Sampdoria prima nella classifica dei legni colpiti: la sfortuna continua

Pubblicato

su

Penultima in Serie A, prima per legni colpiti: la sfortuna della Sampdoria sotto porta continua. L’attacco fatica

Cambiando l’ordine dei fattori il risultato non cambia. Se la Sampdoria aveva problemi in attacco la scorsa stagione, ruotando gli stessi attaccanti, li ha confermati anche nell’attuale Serie A. E, come se non bastasse, a questi si aggiunge la “sfortuna”.

La Sampdoria è penultima in classifica, a due punti in coabitazione con la Cremonese e davanti al Monza. Se però si guarda la classifica dei legni (pali e traverse) la squadra di Marco Giampaolo è prima: sei centri in sei partite. Le ultime due risalgono proprio alla gara contro il Milan: traversa di Filip Djuricic e palo di Valerio Verre. Doppio legno anche contro l’Atalanta (Fabio Quagliarella e punizione di Abdelhamid Sabiri) e la Juventus (Mehdi Leris e Dusan Vlahovic dopo il corner battuto da Sabiri).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.