La Sampdoria vola in classifica: questo il confronto con la scorsa stagione
Connettiti con noi

News

La Sampdoria vola in classifica: ecco il confronto con la scorsa stagione

Pubblicato

su

La Sampdoria colleziona la seconda vittoria consecutiva e scavalca il Verona in classifica al nono posto: ecco il confronto con la scorsa stagione

La Sampdoria conquista la sua seconda vittoria consecutiva e vola in classifica. I blucerchiati escono vincitori dalla sfida dello Scida contro il Crotone e riescono nell’impresa sorpasso in classifica ai danni del Verona, ma il confronto con la passata stagione rimane invariato.

La Sampdoria, dopo 32 giornate, nella stagione 2019/20 era a quota 35 punti. Adesso è a +7 lunghezze con in cascina 42 punti. I blucerchiati riescono però a conquistare momentaneamente il nono posto in classifica e ad alimentare l’obiettivo ottava posizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.