Sampdoria, tre sconfitte consecutive: quando l'ultima volta?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tre sconfitte consecutive: quando l’ultima volta?

Pubblicato

su

Con la sconfitta contro il Bologna, la Sampdoria ha raggiunto le tre sconfitte consecutive: quando è successo l’ultima volta?

Con la debacle di domenica pomeriggio contro il Bologna, la Sampdoria ha incassato la terza sconfitta consecutiva, precipitando in piena zona retrocessione. Da quanto tempo i blucerchiati non perdevano tre partite di fila in Serie A?

Per riprendere un simile score negativo bisogna tornare all’estate del 2020. Nella parte finale di stagione, dopo la ripresa dal lockdown, la Sampdoria di Ranieri si è salvata con qualche giornata di anticipo e nelle ultime settimane ha mollato il piede dall’acceleratore. E così arrivarono le sconfitte contro Genoa, Juventus e Milan, per nulla pesanti per la classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.