Sampdoria Club Albenga: «Sei riuscito tirarci fuori dal gorgo. Grazie presidente» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Club Albenga: «Sei riuscito tirarci fuori dal gorgo. Grazie presidente»

Pubblicato

su

Il Sampdoria Club Albenga ha ringraziato il presidente dimissionario del club blucerchiato Marco Lanna. Il comunicato

Il Sampdoria Club Albenga ha ringraziato il presidente dimissionario del club blucerchiato tramite un post sui social. E’ lunga ed appassionata la dedica all’uscente Marco Lanna, sempre amato per il passato con la maglia doria (e non solo). Il comunicato

«Hai preso il timone di questo nostro fragile e meraviglioso vascello durante la più dura delle tempeste. Hai mantenuto salda la mano senza mai smettere di infondere la speranza e la fiducia nelle persone che avevano a cuore la riuscita del viaggio. Sei riuscito tirarci fuori dal gorgo, con le vele ridotte a brandelli ma con la prua ben salda puntata verso acque sicure; nessuno di noi dimenticherà tutto quello che hai fatto e tutto ciò che rappresenti. Grazie presidente, capitano, comandante. Grazie Marco».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.