Sampdoria Club Arquata Blucerchiata: «Spariremo con dignità. Lega Calcio, vergogna»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Club Arquata Blucerchiata: «Spariremo con dignità. Lega Calcio, vergogna»

Pubblicato

su

Il Sampdoria Club Arquata Blucerchiata – Vittorio De Scalzi si è unito alla protesta nei confronti di Massimo Ferrero e della Lega Serie A

Il Sampdoria Club Arquata Blucerchiata – Vittorio De Scalzi si è unito alla protesta nei confronti dell’ex presidente Massimo Ferrero e della Lega Serie A. Ecco quanto scritto su Instagram dal sodalizio doriano.

MESSAGGIO – «Tutti a guardare da lontano, tutti a dire mai più un caso Parma. Ma dove eravate quando Garrone ha regalato la Sampdoria a Ferrero? Nessuno ha vigilato in questi anni, in questo campionato. Spariremo con meno visibilità, ma con più dignità di voi. Lega italiana dov’eri? Dove sei? Vergognatevi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.