Sampdoria, nasce un nuovo club a San Fruttuoso: l'annuncio
Connettiti con noi

News

Sampdoria, nasce un nuovo club a San Fruttuoso: l’annuncio ufficiale

Pubblicato

su

La Federclubs ha annunciato la nascita del Sampdoria Club Blucerchiati Solari: il comunicato ufficiale della federazione doriana

La Federclubs ha annunciato la nascita del Sampdoria Club Blucerchiati Solari. Ecco il comunicato ufficiale diffuso dalla federazione doriana attraverso i propri canali social.

COMUNICATO – «Partenza in pullman coi Blucerchiati Solari! Un nuovo sole blucerchiato a San Fruttuoso! Il 2 aprile, in occasione dell’importantissima trasferta di Roma, un nuovo club vivrà la sua alba alle 8.30 quando il pullman partirà da piazza Solari. Esordio in viaggio per il club, con ancora posti disponibili sul pullman (contattate noi o direttamente il club per info) e tanta voglia di stare vicino alla Samp in casa e in trasferta. Vecchi amici che hanno trascorso la loro infanzia passando i pomeriggi a giocare a pallone indossando i colori più belli del mondo, si ritrovano proprio a San Fruttuoso e proprio nella piazza dove hanno trascorso le giornate più spensierate. La voglia di sostenere la Samp è la stessa, tornarne a parlarne e a viverla in Piazza, dopo tanti anni in cui la vita ha portato tutti in giro per il mondo, sarà ancora più bello! Bentornati ragazzi! Benvenuto Sampdoria Club “Blucerchiati Solari” – San Fruttuoso!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.