Sampdoria Club Borgetto di Vara: «Prestazione indecente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Club Borgetto di Vara: «Prestazione indecente. Lenti e senza idee»

Pubblicato

su

Il Sampdoria Club Borghetto di Vara ha commentato la sconfitta interna dei blucerchiati contro il Sudtirol: le parole

Il Sampdoria Club Borghetto di Vara ha commentato la sconfitta interna dei blucerchiati contro il Sudtirol. Ecco le parole pubblicate su Facebook.

COMMENTO – «Bacicciari… brutta brutta prestazione e arriva la sconfitta contro il sud tirol! Prestazione quasi di livello indecente, praticamente mai in partita e mai e dico mai pericolosi. Lenti e senza idee! Il mister nella intervista diceva che i giocatori sapevano della importanza della partita, dalla prestazione mi sembra che non abbiano capito proprio un cazzo! Ora dopo questa sconfitta ovviamente il sesto posto ce lo posiamo scordare… spero però di rimane almeno nelle otto! Ma con queste prestazioni di basso basso livello la stagione si potrebbe concludere anche qua! DORIA! DORIA! DORIA! C’È SOLO LA SAMPDORIAAAAAAA!!!!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.