Sampdoria Club Borghetto di Vara: «Ora serve ripartire e subito!!!!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Club Borghetto di Vara: «Ora serve ripartire e subito!!!!»

Pubblicato

su

Il Sampdoria Club Borghetto di Vara ha duramente commentato la prestazione dei blucerchiati contro il Brescia: il commento social

Il Sampdoria Club Borghetto di Vara ha duramente commentato la prestazione dei blucerchiati contro il Brescia. Ecco il commento pubblicato su Facebook.

COMMENTO – «Bacicciari… partita da vomito a Brescia… loro scarso come la fame e noi ancor più di loro!!! Primo tempo disarmante secondo ugualmente inguardabili… peggio di inizio stagione! Ho perso il conto degli errori commessi…Partita da dimenticare subito, ma se nn rientrano al più presto gli infortunati siamo del gatto…Eravamo sempre e dico sempre secondi sul pallone! Anche da inizio partita! E questo vuol dire che è stato solo una questione di testa e nn di altro…Ora serve solo ripartire e subito!!!!».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.