Sampdoria Boys Sampierdarena: «È il nostro turno. Abboniamoci in Nord»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Boys Sampierdarena: «È il nostro turno. Abboniamoci in Nord»

Pubblicato

su

I Sampdoria Boys Sampierdarena si sono presentati sui social e lanciato un chiaro messaggio a tutti i tifosi che si abboneranno in Nord

I Sampdoria Boys Sampierdarena si sono presentati sui social e lanciato un chiaro messaggio a tutti i tifosi che si abboneranno in Nord. Ecco quanto scritto su Instagram dal nuovo sodalizio blucerchiato.

MESSAGGIO – «Quest’anno saremo presenti in gradinata nord come gruppo Boys Sampierdarena, cercando collaborazione e supporto dai due gruppi già presenti, Cajenna e Marassi. Metteremo il cuore affinché la nostra squadra venga affiancata al meglio. Abboniamoci in molti, nessuno escluso. Avanti Boys Sampierdarena! Avanti Gradinata Nord!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.