Sampdoria, Il Club G. De Paoli - Lavagna approda sui social: ecco il nuovo profilo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Il Club G. De Paoli – Lavagna approda sui social: ecco il nuovo profilo

Pubblicato

su

Cresce ancora la community di Club della Sampdoria sui Social, arriva anche il G. De Paoli – Lavagna su Instagram, i dettagli

La Sampdoria vanta schiere di fedelissimi che, spesso, vengono sottovalutate dai tifosi delle squadre che non sono avvezze sfidare i blucerchiati. Le orde di supporters si riscontrano anche sui social dove proliferano le pagine dedicate al Club ligure dai tifosi.

Tra queste ce n’è anche una, fondata il 31 agosto 1979 a Lavagna da un gruppo di amici che non aveva ancora aperto un profilo su Instagram: si tratta del Club G. De Paoli – Lavagna. Ebbene da quest’oggi ci saranno anche loro in modo da poter comunicare più agevolmente eventi e novità targate blucerchiate. Ecco le parole sul primo post sui social del gruppo doriano:

«Il Sampdoria Club G. De Paoli – Lavagna è ora su Instagram! Il nostro club è stato fondato il 31 agosto 1979 a Lavagna da un gruppo di amici, da allora non ci siamo mai fermati. Pubblicheremo tutte le novità, gli appuntamenti e gli eventi, seguiteci!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.