Sampdoria Club Gaslini, via al nuovo corso: il messaggio della Federclubs
Connettiti con noi

News

Sampdoria Club Gaslini, via al nuovo corso: il messaggio della Federclubs

Pubblicato

su

La Federclubs ha dedicato un messaggio al Sampdoria Club Gaslini, che darà ufficialmente il via al nuovo corso

Sampdoria Club Gaslini: la festa per un nuovo inizio. L’appuntamento è per mercoledì 31 maggio, quando con un aperitivo per i dipendenti dell’Ospedale, il Sampdoria Club Gaslini darà ufficialmente il via ad un nuovo corso. Il Club, fondato il 12 agosto 1977, ha sempre avuto come scopo quello di essere a fianco dei bimbi in cura presso la struttura genovese, vera eccellenza pediatrica nel Mondo. Negli anni, si sono susseguite innumerevoli iniziative nei momenti più simbolici nella vita di un bambino, infatti, sia per le feste di Natale che per quelle di Pasqua, il Club ha sempre cercato di portare un po’ di allegria e spensieratezza nelle corsie del nosocomio, grazie ai colori blucerchiati e coinvolgendo i giocatori e i dirigenti dell’Unione Calcio Sampdoria.

Questa ammirevole tradizione è andata avanti negli anni, ma oggi il Club ha deciso di ritornare attivo anche nei confronti dei propri soci e organizzare per loro feste che possano raccogliere fondi per le iniziative benefiche rivolte ai bambini ricoverati. E così il presidente Marco Macrì e il nuovo Direttivo sono pronti a ripartire con entusiasmo e, nel farlo, sono riusciti a coinvolgere in questa ripartenza anche un beniamino blucerchiato come Francesco Flachi, nominato Presidente Onorario, che da sempre è convinto sostenitore delle iniziative del Sampdoria Club Gaslini. Bentornati! Federclubs.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.