Sampdoria, Club Luca Vialli e Bobby Gol: «Auguri campione, cammina sempre insieme a noi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Club Luca Vialli e Bobby Gol: «Auguri campione, cammina sempre insieme a noi»

Pubblicato

su

Il Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol ha ringraziato sui social Vialli e lo ha omaggiato nel giorno del 60° compleanno

Il Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol ha ricordato il bomber blucerchiato storico Luca Vialli in un giorno che sarebbe stato il suo 60° compleanno. Il Club ha infatti condiviso un post sui social che ricorda i prodigi del numero 9 che ha poi dato il nome al Club stesso. Ecco il loro cordoglio:

«Oggi è il tuo compleanno. Ed io e te una cosa che ci contraddistingue e ci accomuna la abbiamo, la stessa che ha il Mancio, già, siamo del ‘64 e abbiamo 60 anni. A Roberto non dirlo, ti dirà che il 27 novembre è ancora lontano… Dicono che non possiamo abbracciarti, che non possiamo raccontarti, che non possiamo guidare la tua Cadillac. Ne ridiamo al solo pensiero. Tu fai parte di noi, illumini il il nostro cammino, sei una presenza costante, ogni giorno attraverso questo Club, nato non solo per ricordarti, insieme al tuo gemello, ma nato per il nostro grande amore verso di te. Stamattina la chat del club ha iniziato a postare quanto manchi ad ognuno di noi. Sei il nostro cuore che batte. Auguri campione, cammina sempre insieme a noi, sei la nostra guida nel mondo degli angeli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.