Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol: «Non ci cancellerete mai»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol: «Non ci cancellerete mai»

Pubblicato

su

Il Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol ha voluto sottolineare l’affetto dei tifosi per i colori blucerchiati: il messaggio social

Il Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol ha voluto sottolineare l’affetto dei tifosi per i colori blucerchiati, nonostante la stagione a dir poco complicata sia a livello societario sia sportivo. Ecco il messaggio pubblicato su Facebook.

MESSAGGIO – «Che meraviglia che siete, come siamo orgogliosi e fieri di tutti Voi, il vostro entusiasmo ci contagia e attendiamo, tutti insieme, notizie che possano allargarci il cuore. L’Amore per la nostra Samp è indistruttibile, anzi, se possibile, oggi ancora più grande, più intenso. Siamo qui, Sempre e per Sempre, fatevene una ragione, non ci cancellerete mai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.