Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol, la dedica a Marco Lanna - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol, la dedica a Marco Lanna

Pubblicato

su

Le parole d’amore e di rispetto del fan club blucerchiato per l’oramai ex presidente blucerchiato Marco Lanna

La passione, l’amore per il calcio, per i giocatori, per la maglia, per la bandiera. Sono dei concetti che oramai stanno progressivamente scomparendo nel panorama mondiale del calcio ma in Italia la tradizione resiste, e lo fa in modo convinto.

Almeno resiste a Genova dove il Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol ha scritto sul proprio account Facebook un post che rappresenta tutta la loro stima nei confronti dell’ex numero uno blucerchiato Marco Lanna. Tale testo recita:

«Caro Marco,
non sappiamo cosa accadrà, siamo Tifosi e pensiamo sempre al bene della nostra Samp, ma sappiamo cosa ci hai regalato, prima da giocatore e poi da Presidente e, come ti ho detto più volte, resterà per sempre nei nostri cuori la tua immagine con le braccia alzate la sera del 30 maggio, tu sei e sarai sempre l’immagine di quella giornata, la salvezza sull’orlo del baratro del fallimento. Per adesso ti diciamo “Grazie” e ci auguriamo che tutto possa risolversi al meglio. Una cosa è certa…tu sei la Samp, il nostro cuore che batte, sei la persona fidata che ci tranquillizza. E sappiamo che, qualsiasi decisione tu prenda, la prenderai sempre per il bene della Samp… Perché ci lega un filo… Grazie Presidente❤️»
.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.