Hanno Detto

Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol, l’elogio alle Women: gruppo che ama i colori blucerchiati

Pubblicato

su

Sono arrivati i complimenti da parte del Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol alle Women che hanno sempre dimostrato di onorare la maglia

La Sampdoria Women è una delle squadre che ha più sorpreso in questa stagione di Serie A Women. Le blucerchiate, nonostante abbiano concluso il campionato nella parte bassa della classifica hanno saputo tener testa a realtà molto più consolidate e stanno riconfermando che hanno tutta l’intenzione di rimanere nella massima categoria femminile.

La squadra di Mango si è dimostrata compatta, unita e sempre pronta a ferire l’avversario ad ogni distrazione. Ad essersi espresso sulle ragazze della Samp è stato anche il Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol che ha condiviso un post su Instagram dedicato alle valorose soldatesse genovesi:

«Non dovevano nemmeno iscriversi al Campionato di Serie A, sono partite con la squadra, ancora, da costruire. Un miracolo? No, un grande allenatore e un gruppo che ama i suoi colori, che canta “Lettera da Amsterdam”, che suda per la maglia, che sta facendo un campionato stratosferico. Avanti ragazze, ancora uno sforzo per un grande obiettivo».

Exit mobile version