Il Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol entusiasta per il finale di stagione: «Ora siamo una squadra» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol entusiasta per il finale di stagione: «Ora siamo una squadra»

Pubblicato

su

Il post sui social del Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol per caricare i ragazzi in vista del finale di stagione

La Sampdoria sta cercando di recuperare in questa fase finale della stagione tutti i punti che non era riuscita a raccogliere nelle partite precedenti. Tuttavia l’andamento dei blucerchiati dimostra che riuscirebbero a tenere il passo delle avversarie dirette e che potrebbero concorrere davvero ai playoff.

Ad essere soddisfatti del lavoro condotto da Pirlo sin ora è anche il Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol il quale ha pubblicato un post su Instagram dove ha manifestato il proprio entusiasmo. Ecco qui di seguito riportate le parole del club blucerchiato:

«Ora siamo una squadra. Tardi per sogni importanti e impensabili fino a poco tempo fa? Chissà, lo diranno solo il tempo e il campo. Ora siamo una società. Abbiamo cancellato le nuvole scure dal nostro cielo blu e il futuro non può che essere roseo. La Samp si ama sempre e per sempre. Forza ragazzi!!!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.