Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol: «Grazie alle Women»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol: «Grazie alle Women»

Pubblicato

su

Il Sampdoria Club Luca Vialli Bobby Gol ha voluto omaggiare le Women per gli ultimi risultati ottenuti: le parole social

Il Sampdoria Club Luca Vialli Bobby Gol ha voluto omaggiare le Women per gli ultimi risultati ottenuti. Ecco le parole pubblicate su Facebook.

PAROLE – «Cari Marinai, oggi vogliamo parlare di una meravigliosa realtà, che, sottovoce e senza proclami, sta rendendo orgoglioso tutto il Mondo Samp: la Sampdoria Women. Professioniste che, nonostante una Squadra nata, in questo Campionato, a stagione in corso, stanno facendo miracoli e alle quali possiamo solo dire un enorme “Grazie”, sia per i risultati, sia per l’attaccamento che ogni volta dimostrano verso i nostri colori. Grazie Ragazze!!!».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.