Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol «Nata una sinergia con gli Amici di Alassio ed Imperia» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol «Nata una sinergia con gli Amici di Alassio ed Imperia»

Pubblicato

su

Il Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol ha comunicato sui propri canali social di aver legato con gli Amici di Alassio e di Imperia

Nel mondo del calcio nascono facilmente legami indissolubili, poi amicizie che poi diventano vere e proprie fratellanze. Non è cosa rara interfacciarsi con altre persone scambiando opinioni, pareri, confronti e, in qualche caso, anche insulti.

Tuttavia spesso il calcio è teatro di episodi che ci riempiono di gioia come il post su Facebook scritto dal Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol che manifesta pubblicamente la neonata sinergia con gli Amici di Alassio e di Imperia. Scrivono infatti:

«Siamo felici di comunicarvi che è nata questa nuova sinergia con gli Amici di Alassio e di Imperia. Li ringraziamo di cuore per aver accolto i “nostri Ragazzi e le nostre Ragazze”, dando loro la possibilità di usufruire dei pullman sia nelle partite in casa che in quelle in trasferta.
La Samp unisce, la Samp si ama, sempre

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.