Sampdoria Club Milano 1974 sulla gara di Piacenza: «Si è sofferto troppo nel secondo tempo» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Club Milano 1974 sulla gara di Piacenza: «Si è sofferto troppo nel secondo tempo»

Pubblicato

su

A seguito della vittoria arrivata sulla Feralpisalò è intervenuto anche il Sampdoria Club Milano 1974 esprimendo il proprio commento

La vittoria arrivata sul terreno di Piacenza è stata fondamentale per tranquillizzare gli animi della Sud di Genova. Il baratro della zona playout era sin troppo vicina alla compagine blucerchiata che ha saputo fare un passo avanti con le due vittorie esterne consecutive raccolte con Cosenza e Feralpisalò.

L’ultima gara della Sampdoria ha quindi portato i blucerchiati più vicini alla zona playoff. A parlare della partita c’è stato anche il Club Milano 1974 che ha sottolineato l’eccessiva passività dei blucerchiati a seguito del gol dei lombardi. Ecco cosa hanno detto: «3 punti importantissimi, anche se un’altra volta si è sofferto troppo nel secondo tempo. Forza U.C. Sampdoria. La strada è lunga»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.