Sampdoria Club “Mugnaini“, materiale didattico per il Centro Antiviolenza Mascherona - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Club “Mugnaini“, materiale didattico per il Centro Antiviolenza Mascherona

Pubblicato

su

Il sodalizio blucerchiato ha raccolto i fondi necessari all’acquisto e alla consegna di materiale didattico destinato al Centro Antiviolenza Mascherona

L’impegno del Sampdoria Club “Gloriano Mugnaini“ ha raggiunto un altro importante traguardo nel campo del sociale. La serata organizzata nel giorno della Festa della Donna ha permesso al sodalizio blucerchiato di raccogliere i fondi necessari alla consegna di un barbecue e materiale didattico al Centro Antiviolenza Mascherona. Di seguito il comunicato ufficiale: «Come da tradizione del Club abbiamo pensato ai bambini, quindi il materiale didattico e il barbecue acquistati andranno a  supportare l’attività ludico-didattica degli ospiti della struttura. La realizzazione dell’iniziativa è stata possibile grazie ai proventi della serata con Aldo De Scalzi e i suoi Musicisti, svoltasi l’8 Marzo in occasione della Festa della Donna, tenutasi nei locali del Teatro San Bartolomeo della Certosa. Si ringraziano di cuore gli sponsor, i fantastici Musicisti e tutti coloro che hanno partecipato all’evento”, riporta il club nel comunicato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.