Da New York sostegno a Lanna: «Quanto amore per la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Da New York sostegno per Lanna: «Esempio di amore per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Il Sampdoria Club New York sostiene l’operato di Marco Lanna: le parole sul momento che sta attraversando la società blucerchiata

Il Sampdoria Club New York sostiene Marco Lanna. Dopo il pareggio per 1-1 maturato tra le mura del Dall’Ara, i tifosi a stelle e strisce blucerchiati hanno detto la loro sul proprio profilo Faceboook.

LANNA«Unione Calcio Sampdoria. Uniti porteremo la barca in porto in questo mare in tempesta. Un plauso a Marco Lanna che in meno di un anno e’ stato capace di portare normalità ed equilibrio riaccendendo sentimenti mai sopiti. In silenzio, mai una dichiarazione fuori posto, un magnifico esempio di amore vero e profondo per un qualcosa di magico per cui tutti noi soffriamo e gioiamo. Avere sentito i cori della curva ininterrottamente su Cbs in America e’ stato da pelle d’oca. Un plauso a Luca ed Enrico due di noi che passando per l’Italia hanno trovato il tempo per passare da Bologna. Dejan: due interviste, 4 minuti e hai trasmesso la sensazione di essere al comando. Non sarete mai solo; siamo una unione e nessuno se lo deve mai dimenticare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.