Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Club New York: «Grazie Lanna. Rappresentiamo Genova nel mondo»

Pubblicato

su

Il Sampdoria Club New York ha dedicato un messaggio di ringraziamento al presidente Marco Lanna: il post sui social

Il Sampdoria Club New York ha dedicato un messaggio di ringraziamento al presidente Marco Lanna. Ecco il post pubblicato su Facebook.

POST SOCIAL – «Grazie a Marco Lanna per averci messo il cuore e la faccia. Grazie a coloro che dietro le quinte hanno sofferto da tanti anni in silenzio e stringendo i denti. Un grazie sincero perché l’Unione e’ e dovrà sempre essere tra tifosi, squadra e società. Per noi le cose belle di questo sofferto campionato sono due. L prima sono le parole di Panconi, nuovo membro del cda, “Accettando la nomina nel CdA della Sampdoria, lascio un incarico prestigioso in Ernst & Young, di cui sono anche azionista. Venderò le mie quote per assumere responsabilità nella Sampdoria, come un atto di amore e per estinguere un debito con la memoria di Paolo Mantovani: nella mia vita mi sono sempre ispirato ai suoi valori. Mi accosto a questo incarico con prudenza e rispetto per la storia della Sampdoria a cui voglio bene, faremo di tutto e di più per la società”.

La seconda cosa bella è rappresentata da questa fotografia. Volteremo pagina ma impegniamoci a trasferire alle future generazioni valori positivi, simpatia e gioia per chi siamo. Abbiamo i colori più belli del mondo e siamo la sola squadra a rappresentare Genova in Serie A e nel mondo. Grazie ragazzi».