Il Sampdoria Club Sant'Olcese accoglie Accardi: «Auguri Pietro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il Sampdoria Club Sant’Olcese accoglie Accardi: «Auguri Pietro»

Pubblicato

su

Il Sampdoria Club Sant’Olcese ha dato il benvenuto a Pietro Accardi come nuovo responsabile dell’area tecnica: le parole

Il Sampdoria Club Sant’Olcese, attraverso i canali social, ha dato il benvenuto a Pietro Accardi come nuovo responsabile dell’area tecnica della società blucerchiata. Ecco le parole pubblicate su Instagram.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Sampdoria Club Sant’Olcese “Marco Lanna” (@sampdoria.club.santolcese)

POST SOCIAL – «PIETRO ACCARDI E’ IL NUOVO DIRETTORE DELL’AREA TECNICA DELL’ UC SAMPDORIA. Pietro Accardi torna alla Sampdoria. Difensore della Sampdoria dal Luglio 2006 al Gennaio 2011 e tra Luglio 2011 e Gennaio 2012. Poi ceduto in via definitiva al Brescia. Fu acquistato dalla Sampdoria nel Luglio 2006 nell’ambito dell’operazione che porto’ Aimo Diana al Palermo. E’ stato protagonista di 128 presenze in gare ufficiali con la maglia blucerchiata. Difensore centrale o esterno sinistro ha saputo nel tempo guadagnarsi una maglia da titolare. Dal 2014 al 2016 e’ stato team manager dell’Empoli e dal 2016 al 2024 Direttore Sportivo dei toscani con due retrocessioni in B e due promozioni in A. Con lui l’Empoli ha raggiunto uno dei momenti più alti della propria storia sportiva riuscendo con il 2024 a conquistare il numero consecutivo più alto di salvezze e di anni permanenza in Serie A. Tanti gli acquisti e le valorizzazioni anche economiche di molti calciatori. Pietro si e’ conquistato con il lavoro e con merito un posto di primo piano nella Dirigenza dell’UC Sampdoria. Da parte del Sampdoria Club Sant’Olcese: auguri Pietro!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.