Hanno Detto
Sampdoria Club Sant’Olcese: «Vogliamo ricordare Marco Lanna e Gianni Panconi»
Il post del Sampdoria Club Sant’Olcese per ricordare la liberazione da Ferrero e l’arrivo di Radrizzani e di Manfredi in società
A Genova l’aria è cambiata totalmente da un anno a questa parte. 365 giorni fa, infatti, la Sampdoria veniva ceduta da Ferrero alla coppia di imprenditori Radrizzani e Manfredi. Tale notizia mandò in festa tutti i tifosi blucerchiati tra cui quelli del Club Sant’Olcese il quale festeggiò con tutti gli altri tifosi la liberazione dal produttore cinematografico.
Ad un anno da quella data storica il Club stesso è tornato a parlare della questione con un post sui social. In tale post ha ripercorso le tappe degli accordi susseguiti dal 30 maggio scorso:
«30 MAGGIO 2023 Un anno fa l’accordo che ha permesso a Radrizzani/Manfredi di acquisire la maggioranza delle azioni della Sampdoria grazie ad un prestito obbligazionario di 40 milioni di euro. 28 MAGGIO 2024 L’accordo tombale viene siglato davanti al giudice a Milano per la chiusura e la completa transazione della UC Sampdoria a Gestio Capital di Matteo Manfredi. Anche il rimanente 21% delle quote del vecchio proprietario passa a Gestio Capital. Il prossimo 22 Ottobre 2024 questo accordo firmato e tombale verrà registrato dal giudice, ovvero si prenderà formalmente atto che tale accordo sia stato effettivamente portato a termine. 30 MAGGIO 2024 Ad un anno di distanza vogliamo ricordare Marco Lanna e Gianni Panconi per il grande sforzo profuso. IL SAMPDORIA CLUB SANT’OLCESE VI RINGRAZIA!».
Visualizza questo post su Instagram